Gli italiani amano sempre più i programmi di buona cucina.

Ma noi siamo sempre un passo avanti, perché oltre a delle ottime ricette non ci dimentichiamo della vostra salute!

Con noi imparerete a mangiare a sazietà senza sentirvi in colpa,

senza dover patire la fame e soprattutto senza più ingrassare o aver il problema delle intolleranze alimentari! In che modo? Semplice, con l’alimentazione enzimatica.

Mangiare verdura e frutta crudi, senza alcun prodotto di origine animale, produce una profonda disintossicazione favorendo così un’ottima salute psicofisica. Il cibo crudo è pieno di energia ed è molto più assimilabile di quello cotto.

Con la cottura a 40 gradi, la struttura molecolare degli alimenti non viene trasformata.

In questo modo tutti gli enzimi e le sostanze nutritive come vitamine, sali minerali, zuccheri semplice e proteine non vengono persi!

Questa volta in cucina, forno e fornelli rimarranno spenti, nessuna pentola e niente calore! Coi nostri Chef Angelo Domaneschi e Felice Previtali vi proporremo tante ricette gustose vegane crudiste.

Preparatevi dunque a mondare, affettare, frullare, marinare, essiccare, centrifugare ed impiattare. Eccovi alcune ricette che vi proporremo: Chips di cavolo nero, Formaggio morbido di noci brasiliane alla “Felice”,   Hummus di verdure,

Citronette e Cesar Salad Raw, Salsa piccante raw, Germogli di Fagioli Mung Azuki verdi, Spaghetti di Carote e Zucchine, Carpaccio saporito di barbabietole rosse, Formaggio spalmabile di anacardi, Estratti di frutta fresca, Latte di mandorle e nocciole, Biscotti raw della nonna, Dolce sfoglia “millefogli”, Coppa “Gianduiotti” raw Budino raw di cacao, Bacetti di albicocche, Budino di semi di Chia.

Mangiare Cibi Crudi significa Mangiare ciò che la “Natura” ci offre senza aggiungere quelle sostanze chimiche che appagano il palato ma che purtroppo provocano danni alla nostra salute.

Con Crudo e Felice, imparerete a cucinare e gustare, i sapori del cuore e dell’anima!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata