A breve andranno in onda le nuove puntate della Trasmissione molto seguita La Salute, dal cibo agli esami con l’oncologo, patologo clinico ed esperto di esami di laboratorio, il Dott. Giuseppe Pigoli. In queste ultime puntate parleremo delle ultime scoperte in tema di prevenzione ed analisi di laboratorio. Seguite la programmazione all’interno della pagina del nostro palinsesto.

Di seguito la presentazione della trasmissione:

Mangi solo verdura e continui ad ingrassare?
Hai tolto tutti gli alimenti e non sai più cosa mangiare! La tua pressione non scende e continua a fare compagnia al colesterolo alto? I trigliceridi ti fanno paura? La tua pancia è spesso in disordine, hai già fatto una miriade di esami e non hai ancora risolto il problema! Noi sappiamo cosa desideri:
“Vorresti stare bene, ma non ci riesci!”! Allora da oggi ti aiutiamo noi.
Segui ogni settimana la nuova trasmissione “La Salute, dal cibo agli esami”.
Assieme ad un patologo clinico, oncologo ed esperto di diagnosi di laboratorio, intolleranze/allergie alimentari e diagnosi e trattamento delle disbiosi intestinali tramite l’esecuzione di test specifici, il dottor Giuseppe Pigoli, finalmente distinguerete i buoni e i cattivi, perchè gli alimenti possono promuovere la salute o la malattia.
“La Salute, da cibo agli esami”, è una trasmissione davvero innovativa che affronta sotto un aspetto inedito lo sviluppo di alcune malattie ancora “sottoterra” e quali esami si possono effettuare.
Vi presenteremo alcune patologie definite “sottoterra” perché ancora poco conosciute in campo diagnostico e preventivo come l’infiammazione cronica, lo stress ossidativo, la permeabilità intestinale, l’acidosi tissutale e gli acidi grassi.
Lo scopo di questa trasmissione è far capire quanto sia importante l’impatto degli alimenti sulla promozione della malattia o di una buona salute.
Un approccio positivo nell’affrontare le più delicate tematiche ambientali del momento.

 

Per contattare il dott. Giuseppe Pigoli eccovi i suoi riferimenti:

Studio in Piazza San Paolo n. 7 a Cremona

tel 333/5720373 0372/27256

 

6 Risposte

  1. rosa

    Salve dottor Giuseppe pigoli sono la mamma di una ragazza che endometriosi a dolori e dissenteria tante volte ,gli hanno trovato diretto Lutero 9 cistine e stata operata san Raffaele ora non sanno diagnosticare il problema , a sempre dolori ,e dissenteria .lei dottore può’ dirmi se può’ capire.grazie o può’contattare

    Rispondi
  2. rosa

    Salve dottor Giuseppe Pigoli sono la mamma di una ragazza che ha endometriosi, dolori e dissenteria tante volte. Le hanno trovato nell’utero 9 cistine, così è stata operata al San Raffaele. Ora non sanno diagnosticare il problema, ha sempre dolori e dissenteria . Lei dottore può’ dirmi se può’ capire? grazie

    Rispondi
    • News
      News

      Gentile Sign.ra le facciamo tanti auguri per sua figlia. Le lasciamo i recapiti per contattare il dott. Giuseppe Pigoli:

      Studio in Piazza San Paolo n. 7 a Cremona

      tel 333/5720373 0372/27256

      Rispondi
  3. Tony

    A tutto lo star di telecolor, state facendo un ottimo lavoro con questa serie dedicata alla salute i vostri ospiti sono veramente competenti e anche bravi nello spiegare quello che avviene nel nostro corpo.Il dott. Pigoli ha parlato di probiotici e del fatto che lui si fida solo di tre o quattro marche, come si fa a sapere quali sono? Grazie e continuate cosi.

    Rispondi
  4. Ivana

    Io vorrei avere invece il contatto del dott. Luciano Lozio, ho chiamato in farmacia ma dicono che non lavora più lì.

    Rispondi
    • News
      News

      Il numero che abbiamo noi del Dott. Luciano Lozio 039-6851641. Grazie ancora per averci seguiti. Saluti dalla Redazione

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata