“Greenbox” è il nostro cuore verde! La trasmissione si propone di divulgare un modello di sviluppo economico e sociale sostenibile, basato su nuovi stili di vita in armonia con le leggi della natura. Il programma, condotto da Antonella Baronio, ospita i maggiori esperti e gli studiosi più accreditati del settore in grado di spiegare quali sono le urgenze da mettere in campo per salvare il Pianeta. Green economy, sviluppo sostenibile, energie rinnovabili, impronta ecologica sono le sfide del futuro che l’anima di Greenbox ha saputo, prima di altri, affrontare con inchieste e informazioni puntuali e chiare.

Tra gli ospiti delle scorse edizioni volti internazionali come Maurizio Pallante, ideatore della “Decrescita Felice”, Ervin Laszlo, filosofo e fondatore della teoria dei sistemi. Personalità autorevoli in grado di portare il telespettatore nel mondo dell’ecologia per capirne i segreti e gli sviluppi futuri.

“Greenbox” non è solo informazione. “Greenbox” è anche inchieste scomode sull’inquinamento che il nostro Paese e il mondo intero sta vivendo. I temi più scottanti, dal nucleare, al biogas, alle speculazioni energetiche, passando per le emergenze ambientali, vengono trattati con il supporto delle inchieste.

Greenbox, appuntamento impedibile per gli amanti della Natura.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata