In questa puntata di “Medicina Amica”, abbiamo affrontato l’argomento dello sviluppo della medicina degli ibridi omeopatici insieme al Dottor Giovanni Antonio Giannotti, ideatore del metodo GAG degli ibridi omeopatici e relatore di fama internazionale.

Riflettori accesi, dunque, sull’evoluzione della metodica di Samuel Hahnemann, padre dell’omeopatia, alla luce delle nuove leggi biologiche che, attraverso lo studio del Dna, affrontano il tema delle patologie croniche costituzionali ereditate dai genitori e dai nonni.

Sono stati approfonditi i concetti su cui si basa la nuova medicina degli ibridi, si è messo l’accento su cosa si curava col metodo di Hahnemann e su cosa possiamo curare ora con gli ibridi omeopatici. In studio verranno anche spiegati esempi concreti di guarigione atraverso la “storia clinica” di alcuni pazienti.

 

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti:

I libri del dottor Giovanni Giannotti sono in vendita su Amazon al seguente QUI.

studio di Lugano (Svizzera)

tel:  0041/789307003

27 Risposte

  1. Alberto Canestro

    Vorrei sapere se c’e’una edizione in italiano del libro. Del dott. Giannotti. : il libro degli ibridi omeopatici, e dove posso trovarlo. Grazie. Alberto

    Rispondi
  2. antonio

    salve volevo sapere se potevo avere il telefono del dottor giannotti grazie o come fare per avere un appuntamento grazie

    Rispondi
      • roberto ciocca

        buon giorno
        ho cercato di contattare il dott giannotti al numero 02 9626330 ed all’indirizzo cme…; al telefono non risponde nessuno (ho provato sia ieri che oggi). Anche alle e mail non ha risposto nessuno. Non è possibile avere un altro canale per contattare il dottore. Grazie e scusate per il disturbo.

      • Luigi

        Buona sera
        Forse ho capito male, ma il Dott. Giannotti affermava di riuscire a guarire la Peyronie con il suo metodo, se questo fosse possibile, vorrei potere avere delle informazioni , magari qualche paziente che ha già risolto il suo problema, ed eventualmente avere un appuntamento con il dott. Giannotti.
        Grazie
        Cordiali saluti

  3. Francesca

    Vorrei sapere in che modo vanno usati i rimedi contro l’ influenza alla10000K di cui haparlato il dott. Giannotti in trasmissione.Grazie

    Rispondi
  4. Maristella Lucchini

    Buon giorno
    ho già inviato la richiesta di un appuntamento con il dr. Giannotti con una mail poichè telefonicamente al n. 029626330 non sono mai riuscita, ma neanche alla mail mi è stata data risposta.
    Grazie

    Rispondi
  5. Pieranna Dunn

    Buongiorno.
    Vorrei sapere se è possibile rivedere online alcuni interventi o puntate, in particolare vorrei far vedere a mio marito la puntata andata in onda ieri sera (30 aprile 2015), soprattutto per l’intervento del dr. Giannotti e del prof. Petr Živný.
    Se vorrete inserire la mia mail per la vostra newsletter sarò felice di riceverla.
    Grazie per la cortesia. Buon lavoro
    Pieranna Dunn

    Rispondi
  6. sara

    Buonasera é possibile avere il contatto dell’ospite paziente Che era in studio del Dottor Giannotti per chiederle delle cose privatamente?

    Rispondi
  7. COLOMBO MARCO

    Spett. Telecolor cerco da parecchi giorni di contattare il Dr. Giannotti per una visita omeopatica in tutti i modi.
    Al telefono non risponde mai e neanche alla e mail.
    Non ho ricevuto risposta neanche dalla CME DI SARONNO
    Avete qualche consiglio da darmi ? Grazie

    Rispondi
    • News
      News

      Gent.le Marco, purtroppo i numeri che avete a disposizione sono gli stessi che vengono forniti a noi. Le possiamo solo dire di insistere, magari sarà più fortunato.

      Rispondi
  8. Rina Loretti

    Il programma salute mi è piaciuto molto. Per cortesia posso avere il numero di tel.
    o la e.mail del dott. Giannotti? Grazie

    rina loretti

    Rispondi
  9. fabi

    salve,
    per gli appuntamenti a cremona, che il dottore aveva detto a fine anno scorso, avrebbe visitato anche lì una volta al mese, si sa qualcosa?grazie

    Rispondi
  10. Fiore Deborah

    Dottore ho la stanchezza cronica grave ho avuto la mononucleosi mi dice le dosi che devo prendere di licopodium grazie !

    Rispondi
      • antonio pignataro

        buogiorno vorrei sapere se il dottorgiovanni giannotti riceve anche a cremona anticipatamente ringrazio

      • News
        News

        Salve, ci dispiace deluderla ma il Dr. Giannotti riceve soltando a Lugano.
        Può chiedere maggiori informazioni al Dottore:
        Dr. Giovanni Giannotti
        004 178 930 7003
        docgiannotti@ecloud.com
        Cordiali Saluti Redazione

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata