Attraverso il “metodo Verderame”, scopriremo come si possa riuscire a guarire da alcune patologie, come i calcoli renali, comunicando con il nostro corpo energetico, ripristinandone l’equilibrio. Questo metodo viene applicato da Cesare Verderame, operatore del benessere, naturopata energetico che, attraverso la prantoterapia, in modo non invasivo, cura stress, ansia, cervicale, menisco, flebite, emicrania, artrosi, cefalee, artrite, osteoporosi e altri disturbi comuni. In questa nuova puntata di “Vivere in Armonia”, con Chiara Delogu, potremo ascoltare la testimonianza di un medico, il dott. Roberto Santi, che lavora nell’ospedale ligure di Lavagna.

Il dott. Santi è un medico olistico e conosce la fisica quantistica. Un giorno, dopo un incidente su un campo d’atletica, è uscito dal suo corpo, come ha raccontato lui stesso, e si è visto. Non solo: sua madre, a 50 km di distanza, lo ha visto davanti a sé mentre chiedeva aiuto. Il giorno dopo ha deciso di fare il medico. Aveva 17 anni. Nel 2010, poi, una serie di coliche lo ha steso ed è finito sotto i ferri. Due anni dopo è arrivata un’altra serie di coliche e una sua amica gli ha consigliato di porvare una strada alternativa con Cesare Verderame. Dopo essere arrivato nel suo studio in preda a dolori atroci, lui gli ha imposto le mani e ha sentito una corrente, una vibrazione calda che attraversava il suo corpo e il suo rene. In pratica, è stato un “bombardamento dolce”. Il dolore è passato e ha sentito benessere.

Cesare Verderame riceve su appuntamento a Milano e in provincia di Como. Verderame, attraverso la pranoterapia, cura anche i nostri amici a quattro zampe. In ogni puntata sono presenti testimonianze dirette dei benefici delle terapie da lui proposte.

 

Cesare Verderame

Operatore Olistico – Pranoterapeuta

 

Tel 02/26110956

Cell 339.3443580

info@cesareverderame.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata