A Laboratorio Salute, il piccolo giardino Zen curato da Micol Baronio con la preziosa collaborazione dei suoi ospiti. In questa puntata si affrontano argomenti inerenti alla salute e al benessere personale, attraverso la sperimentazione di tecniche e medicine alternative a quella tradizionale.

Con la dottoressa Annalisa Subacchi, biologa, nutrizionista e presidente di Aliac Onlus Cremona, verrà affrontato il tema della corretta alimentazione in funzione del raggiungimento di un’ottima funzionalità sessuale, per le donne anche nel periodo di gravidanza, o addirittura per favorirla. La corretta alimentazione può essere un ottimo viatico per avere figli.

Il dottor Luca Mario Pitrolo Gentile, medico fitoterapeuta e presidente di Officinalia, affronterà invece il tema di un sano prolungamento della nostra esistenza, parlando di radicali liberi da cui dipende non solo l’invecchiamento, ma anche la vulnerabilità da numerose malattie e patologie.

Donato Torreggiani, presidente dell’associazione La Fenice, considerà l’esperienza vissuta proprio nell’associazione dove si cerca di migliorare la propria qualità della vita attraverso le pratiche, le arti e le medicine orientali.

Questi, dunque, i contenuti di una puntata di Laboratorio Salute che non potete assolutamente perdervi

 

Per informazioni:

 

Dott.ssa Annalisa Subacchi: tel. 366.4759134,   annalisasubacchi@hotmail.com    www.aliaconlus.com

Dottor Luca Mario Pitrolo Gentile: tel. 02.94602864  cell.  338.5364270

 

Donato Torregiani: cel. 320.1882777  www.feniceyoga.it   info@feniceyoga.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata