Ciao a tutti! È da un mese che vi seguo ma vi scrivo per la prima volta. Colazione per domani mattina secondo gli insegnamenti del Dottor Piero Mozzi: crostata di grano saraceno con marmellata di fichi fatta da me. 300 grammi di farina di grano saraceno, 2 uova, 80 grammi di zucchero, 80 grammi di olio di vinaccioli, 6 grammi di lievito per dolci, forno 180 gradi per 35 minuti. Ottima e salutare! Buon appetito Amici!

Simona Fiserova

4 Risposte

  1. Laura

    Salve Dott.Mozzi,mi chiamo Laura e sono al settimo mese di gravidanza.Il groppo sanguigno mio e di mio marito è A positivo.Vorrei sapere che tipo di alimenti assumere per la gravidanza e per avere un buon latte al seno.Da premettere che io non bevo latte e non mangio latticini, la mattina faccio colazione con il latte di mandorla e cereali integrali fitness della Nestle, a pranzo pasta integrale con legumi e lattuga e la sera baccalà o orata con verdura e come frutta mangio melograni,pere,mele, kiwi,ananas e Kaki.Grazie

    Rispondi
  2. Vincenzo La Rocca

    Buon giorno a tutti voi. Sono calabrese il mio gruppo sanguigno è lo 0 RH POSITIVO . da settembre 2015 ho scoperto il dott. Mozzi prima havevo il colisterolo HDL a 244 e la pressione sempre alta il mio dottore di famglia mi aveva ordinato sia la pillola per la pressione che la statina per il colisterolo e pesavo 216 Kg.
    oggi grazie al dott. Mozzi e alla sua dieta vista nel suo libro e tutte le interviste fatte da voi.
    il mio peso è di 103 Kg il colisteloro HDL 39 la pressione è regolare 120 70.
    desiderei parlare con il dott. Mozzi. Non riesco a mettermi in comunicazione ne con internet e non con il telefono quindi vi chiedo questo aiuto.
    vorrei togliere un po alla volta questi farmaci . In quanto il mio dott. di famiglia non vuole farmi eliminare questi farmaci sicuramante perche non ho fatto la sua dieda perchè lui è pure dietologo ma fa mangiare pasta e pane. vi ringrazio e spero che riusciate a farmi mettere in comunicazione con il dott. Mozzi

    cordiali saluti
    LA ROCCA VINCENZO

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata