In questa puntata il Dottor Giovanni Giannotti spiega in dettaglio il funzionamento degli ibridi omeopatici,  come usarli e in che modo approcciare il protocollo terapeutico. Questa teoria si presenta come la medicina del nuovo secolo, che corrisponde ai postulati della fisica moderna e non contraddice la teoria generale verificata nella fisica delle particelle, che sta alla base di tutti i fenomeni dell’universo. La medicina olopatica, è fondata sullo scambio della memoria, che è il fondamento  delle informazione.

Il Dottor Giannotti spiega quanto è importante il nostro DNA, convinto che i caratteri non si trasmettono “a caso” dai genitori ai figli. Dallo zigote, la prima cellula di ogni nuovo individuo, ha inizio il processo di formazione di un nuovo essere. Le caratteristiche di ogni nuovo essere, sia quelle comuni alla specie sia quelle strettamente ” individuali”, sono frutto della fusione delle caratteristiche paterne e materne che, attraverso i cromosomi, si trasmettono da una generazione (genitori) all’altra (figli).

Quindi le malattie croniche ereditate dai genitori sono le responsabili della maggior parte delle malattie di cui soffre l’umanità, che solo i farmaci omeopatici costituzionali famigliari sono in grado di curare. Il DNA che contiene il codice genetico famigliare, determina le malattie di cui soffriamo. Ecco perché dobbiamo essere consapevoli che le nostre patologie originano delle generazioni che ci precedono.

La genetica è un codice a cui non possiamo sottrarci; ereditiamo il 50% del corredo genetico materno e il 50% di quello paterno e con essi le malattie del nostro albero genealogico. Le malattie famigliari possono esprimersi o rimanere latenti nel nostro organismo, spesso la ricombinazione genetica attuata al concepimento è clemente ma a volte ci condanna a patologie gravissime. Il Dottore raccogliendo l’anamnesi omeopatica delle malattia famigliari e conoscendo le malattie che scatenano i singoli rimedi costituzionali, può provvedere con largo anticipo quali di queste malattie potrebbe manifestarsi nel paziente.

 

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti:

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavizzari 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

email docgiannotti@icloud.com

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata