In questa puntata di Laboratorio Salute, il dott. Giovanni Giannotti, medico chirurgo, omeopata unicista ed ideatore della medicina degli ibridi omeopatici e del metodo GAG (relatore di fama internazionale per i suoi sviluppi della metodica di Samuel Hahnemann, padre dell’omeopatia), affronta  il tema delle patologie croniche costituzionali ereditate dai genitori e dai nonni.  Alla luce delle nuove leggi biologiche, attraverso lo studio del Dna,  con gli ibridi omeopatici si potrà pulire il nostro DNA da tutte le patologie croniche.

Attraverso l’anamnesi dei genitori possiamo ottenere ciò che il maestro Hanemann definiva eugenetica: pulizia del DNA per avere progenia sana dalle malattie croniche. Per esempio, la cefalea è una malattia cronica costituzionale cosi come la cistite.  L’omeopata unicista degli ibridi, conoscendo la storia patologica e fisiologica della madre e del padre del futuro essere, può intervenire con rimedi omeopatici profondi cercando di evitare che certe predisposizioni possano presentarsi sul futuro essere.

 

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti:

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavizzari 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

email docgiannotti@icloud.com

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata