Un nuovo appuntamento con il benessere durante la settima edizione della Fiera del Benessere ” IO BENE ” con tantissime proposte legate al benessere. In programma Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 a Verona, presso il Palaexpo di Veronafiere, situata vicino al centro storico di Verona. Sarà presente una vasta rassegna di prodotti biologici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, per il tempo libero, per l’ambiente e molto altro.

Si svolgeranno eventi, workshops, conferenze, seminari, presentazione di volumi da parte degli autori, spettacoli music ali. Un’occasione per confrontarsi con gli esperti su temi legati all’alimentazione, alla cura del corpo e della mente, alla bioedilizia, al benessere a 360°. Realtà diverse e proposte innovative: un’esperienza veramente unica, un appuntamento ormai imperdibile per un pubblico sensibile e attento al benessere quotidiano.

Durante i due giorni della “Fiera del Benessere”  nella sala VIVALDI, Domenica 26 Marzo alle ore 15.00, il Dottor Giovanni Giannotti, medico omeopata, presenterà l’argomento della medicina degli ibridi omeopatici. Parlerà dell’evoluzione della metodica di Samuel Hahnemann, padre dell’omeopatia, delle nuove leggi biologiche che, attraverso lo studio del Dna, affrontano il tema delle patologie croniche costituzionali ereditate dai genitori e dai nonni.

Approfondirà i concetti su cui si basa la nuova medicina degli ibridi, spiegherà come si curava col metodo di Hahnemann e su come possiamo curare ora con gli ibridi omeopatici. Infine presenterà il nuovo libro dal titolo: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali”  in vendita su Amazon acquistabile QUI.

 

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti:

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavizzari 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

email docgiannotti@icloud.com

2 Risposte

  1. Nicola

    Vorrei sapere l’indirizzo del Dott. Giannotti e il Numero Telefonico per poterlo contattare

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata