In questa puntata il Dr. Giovanni Giannotti ci ha parlato del metodo da lui utilizzato per la somministrazione dei rimedi degli ibridi che lui stesso ha perfezionato, sviluppando la metodica di Samuel Hahnemann, padre dell’omeopatia.

Secondo il dottore, bisogna pulire il nostro DNA dalle malattie croniche, utilizzando rimedi della medicina omeopatica e curare la persona nella totalità sia dal punto di vista fisico che quello psicologico. Le malattie croniche, soprattutto quelle ereditate dai genitori, sono responsabili della maggior parte delle malattie di cui soffre l’umanità. Per la cura di quasi tutte le malattie croniche, solo i farmaci omeopatici costituzionali famigliari riescono a guarirci del tutto. Il DNA contiene il codice genetico famigliare e determina le malattie di cui soffriamo. Dobbiamo essere consapevoli che le nostre patologie originano delle generazioni che ci precedono.

Il dottore ci ha anche spiegato la preparazione dei ceppi omeopatici ed il modo di somministrazione nei pazienti, i tempi di cura, il modo, è soprattutto i tempi in cui un paziente guarisce. Parlando dei rimedi utilizzati nella Medicina Omeopatica abbiamo scoperto che sono esattamente 6 mila 800 rimedi ma i più utilizzati solo una ventina e ad ogni paziente vengono somministrati non più di quattro rimedi.

In particolare vedremmo alcune patologie che il Dottor Giannotti ha curato come: herpes genitale, verruche, secchezza vaginale, tagli nelle mani e piedi.

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti:

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.

studio di Lugano (Svizzera)

tel:  0041/789307003

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata