Chi ha scelto il Metodo Zangirolami dichiara di non trovare alcuna difficoltà nel seguire il programma di dimagrimento, di perdere con facilità il peso in eccesso e di mantenere i risultati nel tempo. Dimagrire senza compiere enormi sforzi è infatti alla base dell’innovativo Metodo Zangirolami, un sistema che consente di trovare l’equilibrio adatto ad ogni persona.

Questa volta è un ragazzo di diciassette anni a raccontarci la sua storia, si tratta di Pezzi Filippo ci racconterà quanti chili ha perso seguendo il “Metodo Zangirolami”. Arrivato dal Dottor Ivan Zangirolami prima di iniziare il trattamento pesava quasi 100 kg per la precisione 97.5 kg, dopo aver iniziato il trattamento non si sentiva affamato o demoralizzato anzi era contento di seguire una dieta ricca e sana.

Al termine del trattamento Filippo ha perso esattamente 27.5 kg arrivando al proprio peso forma di 70 kg.

 

Il primo passo sarebbe quello di leggere il libro del dottore intitolato “Chi ha detto che per dimagrire bisogna mangiare poco?”

Nel quale vengono accennati i concetti cardine su cui si basa la Metodologia e, sicuramente entro il prossimo decennio, saranno i concetti universalmente accettati nel campo del dimagrimento.

Per comprendere meglio il tutto, vengono date delle brevi nozioni del funzionamento endocrino e degli ormoni che regolano il nostro corpo, veri responsabili del sovrappeso e del dimagrimento.

Nel libro viene anche trattato con chiarezza ed imparzialità il ruolo delle diete come la “Dieta Zona”, la “Dieta Chetogenica”, la “Dieta Dissociata”, chirurgia estetica, liposuzione, liposcultura, cavitazione, massaggi dimagranti, ecc

Si parlerà, inoltre, di come con grande successo sia possibile un miglioramento di patologie come diabete, diabesity, colesterolo elevato, pressione arteriosa alta e problemi cardiovascolari.

Per chi fosse interessato ad acquistare il libro del Dottor Ivan Zangirolami lo può fare cliccando QUI !

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata