In questa puntata Dottor Ivan Zangirolami, laureato in Scienze Motorie presso l’Università di Verona, ci ha raccontato in che modo ha messo a punto un Metodo di dimagrimento naturale ed innovativo. Ci ha spiegato che il Metodo nasce da un intuizione poi sviluppata con anni di prove al fine di elaborare un Metodo funzionale per la perdita del peso in eccesso e sopratutto del suo mantenimento , senza l’uso di farmaci o di integratori , ma basato su uno stile di vita che migliori il metabolismo.

Il dottor Saverio Ferrari Parabita, famoso medico chirurgo odontoiatra, ci ha raccontarci la propria esperienza con la dieta Zangirolami, spiegandoci quanti chili ha perso e di quanto ha diminuito la glicemia. Capiremo meglio quanto il “Metodo Zangirolami” è un percorso naturale e fisiologico adatto a tutti, che permette la perdita di peso mangiando bene ma anche un’efficace prevenzione delle malattie o delle loro complicanze. Tutti possono seguirlo, indipendentemente dall’età e senza l’assunzione di farmaci o integratori sostitutivi dei pasti.

 

Il dottore Ivan Zangirolami è anche autore del libro “Chi ha detto che per dimagrire bisogna mangiare poco?”, in cui si può capire cosa entra in gioco con il cibo, che importanza hanno gli orari dei pasti e il tipo di alimenti da assumere. Per chi desidera acquistarlo clicca QUI!

Per contattare Dr. Zangirolami:

Metodo Zangirolami

Milano tel. 02 – 5450652

milano@metodozangirolami.it

www.metodozangirolami.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata