Anthony Carpenter ci ha sempre visto piuttosto bene, fino a quando, attorno ai 50 anni, ha avuto necessità di inforcare gli occhiali per leggere: era arrivata la presbiopia. Ha deciso quindi di consultare il Dr.Pinelli con la speranza di eliminarla. Il Dr. Pinelli ha confezionato per lui, un ingegnere molto attento al dettaglio, un algoritmo personalizzato per intervenire senza dolore, lame, ferri chirurgici e in modo bilaterale tramite emissione di tre fasci diversi di luce con la tecnica Pinelli Presby Profile ®.

Anthony è nato a Dartford, in Inghilterra, nel giugno del1945, dove ha vissuto fino all’età di 18 anni. Si è poi trasferito a Londra per studiare ingegneria e ha proseguito tutto il resto della sua carriera lavorativa occupandosi di varie attività riguardanti il campo informatico. È rimasto fino a 28 anni in Inghilterra, pur viaggiando molto per lavoro, e in uno di questi viaggi ha ha conosciuto, a Genova, la moglie Mariangela, che nella stessa mattinata si è sottoposta a Femto Lasi Lux®. Ha una figlia di 31 anni che vive in Spagna, e questo è uno dei motivi per cui ora si è appassionato alla lingua spagnola, che sta attualmente studiando, insieme ad altre discipline che lo impegnano nella lettura molte ore al giorno. Attualmente è in pensione ed insegna Inglese all’Università della Terza Età.

Contemporaneamente organizza viaggi di gruppo in tutta Europa. Ama la musica, la letteratura saggistica e, una volta andato in pensione, si è laureato in filosofia. “Utilizzo il PC, leggo e scrivo per parecchie ore al giorno. Era importante poterlo fare senza usare tre diversi occhiali. Il Dr. Pinelli, conosciuto tramite la TV, di persona mi ha trasmesso fiducia, esperienza e grande professionalità. Mia moglie ed io ci siamo guardati ed abbiamo detto: facciamolo!”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata