22 Settembre 2017 – In virtù del grande successo ottenuto dal ‘Box Visione’ condotto dalla giornalista Antonella Baronio con la partecipazione del Dottor Roberto Pinelli, è con grande piacere che Telecolor, dopo la pausa estiva, ha pensato di inaugurare una nuova serie di appuntamenti mensili con il famoso oculista tramite il programma ‘Box Pinelli’.

Ciò per rispondere al grande riscontro di pubblico nei confronti del nostro esperto, che ogni mese affronta i temi  legati alla salute degli occhi, alla risoluzione dei difetti visivi in modo efficace e sicuro, alle patologie retiniche ed oculari, all’oftalmologia infantile, all’alimentazione sana per mantenere la nostra efficacia  visiva e, non ultimo, al ruolo della luce in oculistica e per il benessere dell’intero organismo.

Nella prima puntata autunnale del ‘Box Pinelli’ abbiamo parlato del ruolo dei fotoni in oculistica, di integratori e di alimentazione per la retina, delle sue innovative procedure non chirurgiche per risolvere la presbiopia, miopia, ipermotropia ed astigmatismo.

Inoltre abbiamo parlato del nuovo best seller del Dr. Pinelli “In viaggio con la luce. L’avventura del chirurgo che lavora con i fotoni”. Che ha ottenuto ottimi riscontri tra pubblico e critica.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata