Durante la puntata con il dott. Giovanni Giannotti medico, chirurgo, omeopata unicistà ideatore del metodo ‘G.A.G Method’ degli ibridi omeopatici per la cura delle malattie croniche costituzionali familiari, ospite di Laboratorio Salute. Con il dottor Giannotti abbiamo affrontato l’argomento che riguarda le patologie chirurgiche che si possono prevenire, affrontare e guarire grazie alla terapia degli ibridi omeopatici, in particolare delle malattie legate al canale alimentare.

L’apparato digerente dell’uomo consiste nel tubo digerente (il tratto gastroenterico che va dalla bocca all’ano), comprendendo vari organi accessori costituti dal pancreas, fegato e ghiandole annesse, che producono le sostanze chimiche necessarie per attaccare e disgregare i frammenti del cibo inghiottito.

I disturbi connessi all’apparato, in molti casi, possono essere di lieve entità e di facile risoluzione ma vi sono anche diverse patologie che devono essere riconosciute e curate con tempestività per evitare ulteriori complicazioni.

 

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti:

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavaza 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

email docgiannotti@icloud.com

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.

4 Risposte

  1. augusta villa

    interessante la trasmissione
    vorrei sapere qualcosa in più circa il prolasso vescicale prima di essere operata
    grazie

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata