Durante la puntata di Laboratorio Salute insieme al dott. Giovanni Giannotti medico, chirurgo, omeopata unicista ed ideatore del metodo ‘G.A.G Method’ degli ibridi omeopatici.

Abbiamo parlato della paura della morte negli attacchi di panico e nell’ ipocondria, il desiderio della morte nella depressione, la cura omeopatica dell’anima nel lutto, di medianità attuata dal medium che fa da tramite con il trapassato e la persona che ha subito il lutto.

In studio anche Imma Lucà, sensitiva e terapista olistica che fin dalla nascita ha il dono della medianità, autrice del libro “Dialoghi con la morte”.

Il dottor Giovanni Giannotti parteciperà come relatore ad un evento dedicato alla medianità ed esoterismo in programma il 26 novembre a Como assieme ad Imma Luca intitolata “Giornata di Ricerca Spirituale” al quale parteciperanno anche il Professor Marco Celada, ideatore della astrologia attiva, Maurizio Totti, operatore olistico, Dottor Roberto Cavaliere, Psicologo e psicoterapeuta , il Professor Antonio Valmaggia, ipnologo e studioso di fenomeni paranormali e Massimo Fusaro, esperto di regressioni.

 

 

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti:

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavaza 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

email docgiannotti@icloud.com

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.

 

Per contattare Imma Lucà:

Associazione Culturale IF

associazioneif@hotmail.com

imma.luca@outlook.com

cell: 349/5629626

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata