Durante la puntata di ‘Ricette per vivere belle’, trasmissione dedicata a chi ama uno stile di vita green, durante la quale possiamo imparare a prenderci cura di noi e dei nostri cari ma anche della nostra casa, con l’auto-produzione di un’infinità di prodotti TOXIC FREE.

Abbiamo dedicato interamente questa puntata all’argilla, abbiamo inoltre imparato insieme alla natural blogger Barbara Albini, a preparare una maschera viso all’argilla, un dentifricio e dei fanghi per il corpo.

Qualcosa di più su Barbara Albini

Barbara Albini è un’educatrice, un’insegnante, naturopata. In particolare ha la passione di insegnare a far da sé cosmetici naturali, oltre che di insegnare un sano stile di vita. Si occupa inoltre di detersione naturale da circa 10 anni. E pensare che ha iniziato più per gioco a fare il primo sapone, poi via via, gli studi in naturopatia, e le discipline olistiche, l’hanno portata ad affermarsi in questa strada. Oggi, per finire, organizza i workshop di Saponi-amo, dove insegna l’autoproduzione di saponi naturali e altri  prodotti per l’igiene e la bellezza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata