Mantenere sano l’occhio usando solo sostanze naturali da oggi si può fare. Dalla collaborazione tra il dottor Roberto Pinelli e i laboratori Aliveda, che condividono lo studio per le sostanze naturali di origine vegetale, è nato, infatti, Retinal Protector RPinelli (TM), un integratore oculare di ultima generazione unicamente a base di piante officinali e sostanze naturali e realizzato utilizzando esclusivamente materie prime di elevata qualità.

L’integratore è pensato sia per chi ha occhi sani,  sia per chi a 50/60 anni vuole aumentare l’acuità visiva di giorno e di sera, sia per chi presenta un’iniziale maculopatia, sia per chi, dopo essersi sottoposto ad un intervento per correggere i difetti visivi ed eliminare gli occhiali, ha comunque bisogno di proteggere l’occhio e la struttura retinica. Per farlo in maniera del tutto naturale, il dottor  Pinelli e Aliveda hanno pensato a un integratore in polvere.

Questa scelta non è casuale: sorseggiando il composto – che è anche gradevole al palato – si assicura all’occhio, attraverso i vasi sublinguali, non solo un assorbimento maggiore, ma anche più veloce rispetto a quello degli integratori in capsula o compressa.

Quattro sono i componenti principali: luteina, resveratolo, mirtillo nero e centella asiatica. La luteina si concentra soprattutto nella retina, per cui è indispensabile per la salute dell’occhio. Favorisce, inoltre, la prevenzione e il contenimento della maculopatia.

Il resveratrolo è una sostanza antiossidante con riconosciute proprietà anti invecchiamento. Il mirtillo nero è noto perché protegge la vista e soprattutto protegge e tonifica i vasi capillari in generale, ma anche  dell’occhio e quindi sottoretinici.

Infine, la novità: la centella asiatica, infatti, non viene quasi mai usata per gli occhi, mentre invece è ottima per la prevenzione degli edemi retinici e per mantenere la retina asciutta. La combinazione di queste quattro sostanze rende Retinal Protector RPinelli (TM) perfetto per il mantenimento di una retina sana, per i miopi o per chi è predisposto alla maculopatia.

 > Scopri di più sul sito ufficiale Aliveda Vision 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata