Durante l’appuntamento mensile con il Metodo Zangirolami, che propone un dimagrimento naturale senza l’uso di farmaci o di integratori, ma basato su uno stile di vita che migliori il metabolismo; insieme al Dottor Ivan Zangirolami, il testimonial Cristian Pircher, reduce dalla maratona di New York (una soddisfazione lunga 42 chilometri e 195 metri), e Fabrizio Reggiani, esperto di questo metodo funzionale e naturale.

Cristian Pircher ha vinto una doppia scommessa grazie al Metodo Zangirolami: cambiare la sua vita di persona sedentaria e fuori forma (ha perso quasi 60 chili in poco più di un anno) per diventare maratoneta e partecipare alla Maratona più conosciuta al mondo. Con questo metodo è riuscito a dimostrare come, attraverso l’esercizio fisico e la corretta alimentazione, si possa migliorare la propria condizione di salute e raggiungere obiettivi impensabili.

Il principio base della ricerca è fondato sull’osservazione delle persone che per natura non hanno alcuna tendenza ad ingrassare ricreando un metabolismo funzionale e veloce in soggetti che, al contrario, accumulano facilmente grasso. Il miglioramento del sistema metabolico viene raggiunta anche attraverso tecniche alimentari da non confondere con la classica dieta ipocalorica, iperproteica o dieta del metabolismo.

“Chi ha detto che per dimagrire bisogna mangiare poco?” è il titolo del libro del Dottor Ivan Zangirolami, dottore in scienze motorie ed ideatore del omonimo metodo che ha già fatto dimagrire migliaia di persone. Secondo i risultati da lui ottenuti, non serve mangiare poco per dimagrire. Anzi, sarebbe dannoso perché farebbe rallentare ancora di più il nostro metabolismo. Insieme al dottore parleremo dunque delle tecniche alimentari e motorie fuse in un’unica metodica che riesce a far perdere peso senza sentire la fame.

 

Contatti:

www.metodozangirolami.it

Centro Zanzirolami di Milano: Via Burlamacchi 11 Porta Romana tel 02/5450652

Centro Zangirolami di Carpi: Via 3 febbraio tel 059/654239

Per appuntamenti al centro medico di Brescia chiamare tel 02/5450652

Per chi fosse interessato al Metodo Zangirolami presso l’Hotel Adler, QUI!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata