In questa puntata di laboratorio Salute dedicata al Metodo Zangirolami ci siamo fatti gli auguri ripercorrendo l’anno passato insieme attraverso le testimonianze del 2017 di coloro che hanno raggiunto il loro traguardo di salute grazie a questo Metodo funzionale.  Con noi in studio, il dottor Fabrizio Reggiani.

Abbiamo parlato di dimagrimento maschile (anche in pazienti patologici) riascoltando le parole di Claudio Ferrario, Cristian Pircher, Claudio Ferrario, Tiziano De Capo

Le testimonianze di Nadia Gozzi, Paola Rosati, Marika Molina e Gloria Ori Tanzi è stato per noi lo spunto per discutere del dimagrimento femminile.

Infine il metodo può essere anche applicato alle coppie: in questo caso il dimagrimento è ancora più facile perché ci si aiuta a vicenda. È stato questo il racconto di Diego Biava sposato con Stefania Versitano e Margherita Lonati sposata con Mario Perini.

“Chi ha detto che per dimagrire bisogna mangiare poco?” è il titolo del libro del Dottor Ivan Zangirolami, dottore in scienze motorie ed ideatore del omonimo metodo che ha già fatto dimagrire migliaia di persone. Secondo i risultati da lui ottenuti, non serve mangiare poco per dimagrire. Anzi, sarebbe dannoso perché farebbe rallentare ancora di più il nostro metabolismo.

 

Per acquistare il libro 

ACQUISTA ORA

www.metodozangirolami.it

Milano tel. 800 890 699

Carpi tel. 800 686 990

Bolzano tel. 0471 – 250144

Trento tel. 0461 – 822538

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata