Il dottor Giovanni Giannotti, l’ideatore della Medicina degli ibridi omeopatici, svela per la prima volta in televisione la sua anima artistica da cantante. Lo vedremo questa sera alle ore 23.00 su Telecolor, in questo show natalizio accompagnato al piano dal Maestro Sandro Verde, fisarmonicista degli 883 che ha accompagnato in tournée molti cantanti famosi, tra i quali  Ivana Spagna, Fiordaliso, Smaila e PFM.

Il dottor Giovanni Giannotti ha cominciato a cantare a quattro anni come primo cantore nella basilica di San Piero e Paolo di Saronno.

Sotto la guida del tenore Gianluca Marchesini, morto di polmonite interstiziale qualche anno fa a 40 anni, ha imparato le tecniche e l’uso del diaframma.

Ha cantato con big bend, quintetti al casinò di Campione d’Italia qualche anno fa.

Negli anni novanta ha partecipato per 3 anni alla Rai radio 2 ad una trasmissione radiofonica dal titolo ” Sempre di sabato” la cui sigla di apertura e chiusura era” I Dream of love” brano da lui composto e cantato, arrangiato da Mister Feeling, Morris Albert Kaiserman.

Gli hanno proposto di produrre alcuni suoi brani (una decina) e nella prima metà del 2018 di cantare in duetto con u Frank Sinatra. Vedremo ciò che gli porterà il destino.

Una cosa è certa l’ultima: l’edizione in italiano e in inglese della Medicina degli ibridi omeopatici prima di Natale sarà disponibile su Amazon.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata