Ci sono migliaia di diete, ma il Metodo Zangirolami è l’unico che è riuscito ad ideare lo schema alimentare ed il piano motorio che meglio si adatta al proprio metabolismo ottenendo risultati duraturi nel corso degli anni. Spesso, quando si è alla ricerca di una dieta efficace, si pensa immediatamente a sacrifici e privazioni con risultati solitamente non così soddisfacenti.

Ma non è assolutamente così con questo metodo e ne danno conferma le migliaia di persone che già hanno intrapreso questo cambiamento di stile di vita. “Chi ha detto che per dimagrire bisogna mangiare poco?” è il titolo del libro del Dottor Ivan Zangirolami, dottore in scienze motorie ed ideatore del omonimo metodo che ha già fatto dimagrire migliaia di persone. Secondo i risultati da lui ottenuti, non serve mangiare poco per dimagrire. Anzi, sarebbe dannoso perché farebbe rallentare ancora di più il nostro metabolismo.

Con noi in studio abbiamo l’esperto di questo Metodo, il dottor Fabrizio Reggiani ed insieme a lui ripercorreremo i risultati ottenuti grazie alle testimonianze dei pazienti che sono venuti qui a raccontarci la loro esperienza.

Testimonianza di pazienti patologici: il Sign. Salvatore Caccamo e il Sign. Tiziano De Caro.

Testimonianza di dimagrimento femminile: Signora Nadia Gozzi

Testimonianza di Cristian Pircher, ex obeso alla conquista della Maratona di New York

Testimonianza di dimagrimento femminile patologico in giovani donne e signore in menopausa con sindrome metabolica: Marika Molina e Gloria Ori Tanzi.

Testimonianza dimagrimento in coppia nella terza età Margherita Lonati e Mario Perini.

Per acquistare il libro 

ACQUISTA ORA

www.metodozangirolami.it

Milano tel. 02 – 5450652

Carpi tel. 800– 686 990

Bolzano tel. 0471 – 250144

Trento tel. 0461 – 822538

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata