Tornano con il nuovo anno gli appuntamenti con gli speciali di “Medicina Amica” dedicati al MDB, il metodo Di Bella. Il Dottor Giuseppe Di Bella in questa puntata ci illustra l’importanza della prevenzione e dell’alimentazione nella cura della nostra salute. In questi ultimi anni il proliferare di malattie rare e degenerative ha portato alla luce l’importanza di corretti stili di vita, una certa varietà nel cibo e pensieri positivi che possono davvero aiutarci nel mantenimento di un equilibrio in grado di generare l’omeostasi, la capacità di auto guarigione del corpo umano.

Nuove ricerche promosse dalla Fondazione Luigi Di Bella stanno facendo emergere l’efficacia e le potenzialità della multiterapia: costruire quotidianamente la nostra salute cellulare oggi è possibile.

Il dottor Giuseppe Di Bella suggerisce di rivedere la filosofia di cura partendo proprio dalla prevenzione per evitare che cellule pre-tumorali si trasformino in tumori. Un appuntamento con il MDB in grado di fare chiarezza su come funziona il nostro organismo.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata