Il Dott. Fabrizio De Gasperis, Presidente AMIK Onlus (Associazione Medica Italiana Kousmine) sta cercando una struttura alberghiera ove poter svolgere un corso teorico-pratico rivolto a pazienti, medici ed a chiunque voglia avvicinarsi al Metodo Kousmine o approfondirne le conoscenze.

Ogni corsista sarà seguito step by step dagli chef certificati e dai loro assistenti per apprendere metodi di preparazione , cottura  e conservazione dei cibi.

Per il corso di tre giorni che si svolge dalla sera del giovedì alla domenica pomeriggio servirebbe una struttura con una cinquantina di camere, una sala riunioni attrezzata e una cucina disponibile per le nostre cuoche e i corsisti.

Invece per il work shop dedicato al digiuno è sufficiente una struttura più piccola perché al massimo possono partecipare 12 persone per garantire la massima fruibilità dei locali e dell’insegnamento frontale e pratico; anche questa struttura deve avere una sala riunioni anche se più piccola dove i corsisti faranno lezione sul metodo e si incontreranno con la nostra emotional coaching.

Per maggiori informazioni contattate direttamente l’Associazione:

info@amik.it

http://www.amik.it/

telefoni: 032282124 – 3484454078 – 3405507153 – 3463728014

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata