Si torna a parlare di vaccini a Telecolor da sempre impegnata a porre l’attenzione sull’importanza di avere consapevolezza sui pro e contro dal punto di vista scientifico, indipendentemente dalle scelte effettive sul vaccinare o meno, e delle modalità giuridiche conseguenti. Con questo obiettivo la giornalista Loretta Gregori ha nuovamente intervistato il dott. Dario Miedico, medico legale a nome di Medicina Democratica – Movimento di Lotta per la Salute.

Il medico, attaccato da più fronti per sua presa di posizione contro l’obbligo vaccinale( e non contro le vaccinazioni, come tiene a specificare) ha spiegato, dati alla mano, come per le malattie previste  nelle vaccinazioni dal decreto Lorenzin, ci sia oramai un’azzerata mortalità.

Un trend che è visibile già a partire da fine 1800, ben prima dell’introduzione del vaccino. Ha poi fatto chiarezza sul procedimento disciplinare che lo riguarda. Tanti quotidiani lo definiscono medico radiato ma lui radiato non è. Ha dato infine importanti consigli: fare i test prevacinali e eventualmente vaccini singoli.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata