I cosmetici freschi sono l’argomento della puntata di ‘Ricette per vivere belle’, insieme all’appassionata di Bioprofumeria, Tea Orsi vedremo come si possono usare degli integratori alimentari per preparare maschere di bellezza. Aggiungendo a questi altri ingredienti freschi come frutta e verdura potrete ottenere maschere per tutti i tipi di pelle .

Ecco una delle ricette che potrete vedere realizzate:

  • Maschera energizzante e illuminante active cell

Un cucchiaino di integratore (Tea utilizza il Pack Antiox) mescolato a qualche goccia di siero idratante e 1/2 banana schiacciata.

-il pack antiox contiene ananas, ribes nero, quinoa, acai, grano saraceno, bacche di goji, tè verde, curcuma e uva rossa, ingredienti noti per le loro proprietà antiossidanti e immunizzanti. Utilizzando il pack, che è stato formulato in modo da contenere unicamente i principi attivi di questi preziosi ingredienti esclusivamente vegetali e liofilizzati da freschi, senza aggiunta di additivi né conservanti possiamo ottenere un prodotto altamente biodisponibile ed efficace. Il nostro corpo, come la nostra pelle in questo caso, assorbe al massimo i nutrienti, le vitamine e i preziosi elementi da esso contenuti traendone grande beneficio.

Il siero idratante rinforza la barriera naturale della nostra pelle, mantenendola idratata molto a lungo e donandole luminosità e tonificazione. Contiene estratto di nocciolo di ciliegia matura, noto per le sue proprietà energizzanti, olio di nigella, acqua di rose e aloe vera.

Unendo questi concentrati di vitamine ed elementi preziosi alla polpa di banana, nota per il suo alto contenuto di potassio che ha un eccezionale effetto anti-età, si ottiene una maschera perfetta per attenuare i segni del tempo.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata