Durante la puntata dedicata al Metodo Zangirolami abbiamo raccontato la storia di una coppia che ha perso quasi un quintale in due in 9 mesi senza patire la fame. Stiamo parlando di Stefania Versitano, 40 anni, e Diego Biava, 48 anni. La “nuova vita” della coppia bergamasca è incominciata lo scorso 3 luglio 2017 quando le lancette della bilancia hanno incominciato a scendere in maniera costante, definitiva e fisiologica dai 151 kg per lui e 100 kg per lei.

In studio, oltre alla coppia Biava, saranno presenti il Dottor Ivan Zangirolami, ideatore dell’omonimo Metodo che ha già fatto dimagrire migliaia di persone senza patire le fame (grazie al piano alimentare abbinato ad un quadro motorio personalizzato basato su pochissimi minuti al giorno finalizzato ad accelerare il metabolismo basale), ed Ivo Lorenzi, responsabile dei Centri Medici del Metodo Zangirolami.

 

 

Diego Biava pesava 151 kg e oggi, a distanza di 9 mesi, pesa 105 kg (ha perso 46 kg). Con questo metodo è migliorata anche la sua qualità della vita, l’umore generale e i parametri vitali (come la qualità del sonno). Con Diego abbiamo parlato della semplicità del metodo che può essere applicato senza fatica da tutti, anche da chi come lui ha patologie importanti (operato al cuore per ben 6 volte e operato di protesi all’anca).

 

 

Stefania Versitano, oltre al problema del sovrappeso (pesava 100 kg per una altezza di 160 cm) aveva diversi valori ematici sballati: colesterolo a 300 e trigliceridi a 265. Oggi, dopo 9 mesi di Metodo Zangirolami, ha perso 36 kg raggiungendo i 64 kg e i valori ematici sono completamente nella norma: 200 di colesterolo e 125 di trigliceridi. Anche Stefania, come molte altre donne e uomini che hanno un problema con la bilancia, viene da un lungo percorso di diete dimagranti che causano il famoso effetto Yo-Yo. L’ultima dieta ipocalorica che le era stata proposta da un nutrizionista, l’aveva fatta perdere con grande sacrificio e “fame” 17 kg. Ma dopo pochi mesi ne ha ripresi 27. Oggi, invece, grazie alla sostenibilità di questo nuovo stile di vita, ha raggiunto i 64 kg ed è passata dalla taglia 54 alle 44. Il suo obbiettivo però non l’ha ancora raggiunto: la meta è scendere sotto i 60 kg. Diego Biava e la moglie Stefania Versitano di Bergamo erano già venuti da noi in studio ad ottobre 2017 a raccontarci la loro esperienza. Oggi erano irriconoscibili ed insieme abbiamo commentato questo “incredibile risultato ottenuto”.

 

Per acquistare il libro 

ACQUISTA ORA

www.metodozangirolami.it

Milano tel. 800 890 699

Carpi tel. 800 686 990

Bolzano tel. 0471 – 250144

Trento tel. 0461 – 822538

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata