In questa puntata di Laboratorio Salute dedicata ai risultati ottenuti grazie al Metodo G.A.G della Medicina degli Ibridi Omeopatici ideata dal dottor Giovanni Giannotti, medico chirurgo, parleremo della prevenzione del cancro. Secondo il dottore si tratta di una malattia familiare cronica precostituita alla nascita. Durante la puntata il dottor Giannotti ci parlerà del G.A.G Method e dei suoi risultati estetici. In particolare parleremo di calvizie, alopecia femminile e maschile, invecchiamento precoce, rughe e cellulite.

Il metodo GAG degli ibridi omeopatici è ideato dal dott giannotti, è un metodo clinico diagnostico e terapeutico che considera l’individuo nella sua totalità. L’anamnesi clinica avviene attraverso un questionario che raccoglie i sintomi personali e della famiglia d’origine.

Da qui nasce la considerazione e la consapevolezza che le nostre patologie trovano le loro origini dalle generazioni che ci precedono. Il codice genetico di ognuno racchiude in sé tutti i files sia di diagnosi sia di guarigione .

Le malattie croniche ereditate dai genitori sono le responsabili della maggior parte delle malattie di cui soffre l’umanità che solo i farmaci omeopatici costituzionali sono in grado di curare. Il G.A.G. Method è l’evoluzione e il completamento della medicina omeopatica di Hanneman, cambiando radicalmente l’approccio diagnostico e terapeutico.

L’intuizione dell’esistenza degli Ibridi Omeopatici porta con sé una nuova farmacologia che, rispetto all’attuale, formula farmaci non complessi ma preparazioni ad personam ibride nano tecnologiche di nuova generazione.

 

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti:

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavizzari 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

email docgiannotti@icloud.com

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata