Diabete mellito addio con il Metodo Zangirolami

Durante questa puntata dedicata al ‘Metodo Zangirolami’ abbiamo affrontato l’argomento che riguarda il diabete mellito insieme a Maria Fermentini, esperta di salute e di alimentazione naturale ed informatrice del Metodo Zangirolami. Ci ha raccontato dei risultati ottenuti dai pazienti patologici, in particolare di pazienti “obesi” affetti da diabete di tipo II e da sindrome metabolica.

 

I risultati ottenuti non sono supportati solo dall’effetto positivo delle lancette sulla bilancia (conseguente alla perdita di chili) ma anche attraverso esami ematochimici eseguiti prima e dopo il Metodo, che certificano un significativo miglioramento dal punto di vista del compenso metabolico nelle persone affette da diabete mellito di tipo II.

L’innovativo Metodo di dimagrimento naturale, basato sull’accelerazione del metabolismo e ideato da Ivan Zangirolami, permette inoltre di ottenere significativi effetti positivi oltre che sul diabete, anche su patologie quali colesterolemia, ipertensione e problemi vascolari.

I risultati ottenuti dall’indagine sono più che positivi: in particolare nelle persone diabetiche in cui l’emoglobina glicata oscillava tra 6,6 e 12,4 espressa in %, si è assistito ad un significativo miglioramento, tanto maggiore quanto il valore della glicata iniziale era elevato, con una riduzione che oscilla tra 0,5 e 4,3. Tale andamento lo si è riscontrato parallelamente sui valori della glicemia a digiuno, con una normalizzazione degli stessi.

Insieme ascolteremo Pirker, Caccamo e Di Paola che hanno raccontato come sono guariti dal diabete mellito grazie al Metodo Zangirolami ed ascolteremo la testimonianza del Sig. Giacomo Celona partito a marzo 2017 con 114 chili ed una situazione clinica piuttosto complicata (glicemia 234, trigliceridi 546 e curva glicemica a 9,7%).  A marzo 2018 pesava 95 kg con un quadro metabolico in netto miglioramento (glicemia 114, trigliceridi 172 e curva glicemica a 9,7%).  Inoltre anche la terapia farmacologica a base di metformina ed insulina è stata sospesa.

 

Per acquistare il libro 

AQUISTA ORA

www.metodozangirolami.it

Milano tel. 02 – 5450652

Carpi tel. 800– 686 990

Bolzano tel. 0471 – 250144

Trento tel. 0461 – 822538

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata