Balsamo per le labbra e altri prodotti naturali

Nella puntata di ‘Ricette per vivere belle’ in onda su Telecolor questa sera alle ore 20.10 circa si parla di lucidalabbra, balsamo per le labbra e uno scrub per togliere le cellule morte rendendole più lisce. A prepararle, intervistata da Loretta Gregori, sarà Irene Spagna che ha già partecipato a diverse trasmissioni di Telecolor.

Nella puntata successiva, insieme ad Irene, interverrà Cinzia Bordon. Le due esperte in bio cosmesi prepareranno dei saponi naturali.

Ecco cosa scrive di sé Cinzia Bordon:

La natura sagittariana è ardente ed entusiasta, sempre tesa verso una conquista, ma divisa tra spirito e materia. L’esuberanza dei nativi nutre uno spirito edonista mai sazio delle gioie della vita e di ogni possibilità di piacere immediato;
una parte della loro personalità aspira ad elevarsi verso orizzonti più vasti, conoscenze profonde o esperienze spirituali stimolanti. Hanno uno spirito avventuroso, sognatore, che passa rapidamente all’azione quando si tratta di spostarsi, viaggiare, esplorare nuovi ambienti o vivere nuove dimensioni. Amanti della vita fino a rasentare l’incoscienza,non concepiscono slealtà o malafede e spesso il loro calore li espone a cocenti delusioni.
Giove, governatore principale del segno, rende i nativi convinti difensori delle leggi morali, rispettosi dei principi e delle sane tradizioni, anche se fa spesso capolino un certo gusto per la trasgressione..dato dal loro secondo patrono:Nettuno.

Indaco
Collocato tra l’Azzurro e il Viola, nello spettro luminoso, il colore Indaco è simbolo di spiritualità e risveglio interiore. Associato al sesto Chackra, l’Indaco agisce sui nostri sensi aumentando il tono dell’uomore in caso di malinconia o di leggeri stati depressivi. Il colore Indaco, inoltre, ha un forte potere rilassante e aiuta nelle pratiche meditative.

La personalità secondo il colore Indaco

La persona che predilige l’Indaco tende a elevarsi e a guardare con occhio critico la realtà che la circonda. Questa tendenza fa in modo che la stessa realtà venga meglio compresa per ottenere così un appagamento interiore che il mondo esteriore nega all’individuo. Alla continua ricerca di armonia e affinità con le persone che lo circondano, chi ama l’Indaco può subire dei repentini attacchi di malinconia dalla quale esce captando dal mondo esterno emozioni e segnali positivi.

 

Chakra associato Ajna Chakra – 6° Chakra

Questo punto è meglio conosciuto come il “Terzo Occhio” quindi gerarchicamente il più importante. Questo centro sottile dai 2 petali è l’Agnya Chakra che si situa al centro della fronte.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata