Una pausa per ricaricarsi con Dottor Roberto Bianchi a Medicina Amica

Prendersi una pausa per ricaricarsi questo è l’argomento che abbiamo affrontato durante la puntata di ‘Medicina Amica’. La conduttrice e giornalista Antonella Baronio ha ospitato negli studi di Telecolor il dott. Roberto Bianchi.

Ci hanno spiegato l’importanza di concedersi una pausa dallo stress quotidiano per rigenerare mente e corpo. In periodo di vacanze estive il dottor Bianchi ha sottolineato come l’abbandono momentaneo delle attività che svolgiamo quotidianamente generi importanti benefici al nostro corpo a partire, per esempio, dalla circolazione sanguigna per giungere fino ad una totale rigenerazione che ci aiuterà nei mesi invernali.

Il Dottor Roberto Bianchi è titolare della clinica naturale ‘Casasalute‘ la quale promuove una nuova cultura della salute che coinvolga l’ospite come una persona unica e unitaria, mente, corpo e spirito, da curare olisticamente e in collaborazione con le risorse che la natura mette a nostra disposizione.Casasalute si propone un nuovo approccio alla malattia che curi la causa invece di fermarsi al sintomo, un ambiente di prevenzione e divulgazione della salute, con relazioni di respiro internazionale, per essere sempre aggiornati nei progressi che la medicina della salute compie nel mondo ogni anno.

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata