I saponi a freddo sono il tema trattato nell’ultima puntata di Ricette per vivere belle andata in onda su Telecolor e che potete rivedere sul nostro sito.

Durante la trasmissione, l’appassionata di biocosmesi Cinzia Bordon, con la conduzione della giornalista Loretta Gregori, ha dato dimostrazione di come si possono realizzare dei saponi naturali con pochi e semplici ingredienti.

Ecco cosa scrive di sé Cinzia Bordon, esperta di costellazioni oltre che di  biocosmesi. In questo testo si descrive in base al suo segno zodiacale, il sagittario

La natura sagittariana è ardente ed entusiasta, sempre tesa verso una conquista, ma divisa tra spirito e materia. L’esuberanza dei nativi nutre uno spirito edonista mai sazio delle gioie della vita e di ogni possibilità di piacere immediato;
una parte della loro personalità aspira ad elevarsi verso orizzonti più vasti, conoscenze profonde o esperienze spirituali stimolanti. Hanno uno spirito avventuroso, sognatore, che passa rapidamente all’azione quando si tratta di spostarsi, viaggiare, esplorare nuovi ambienti o vivere nuove dimensioni. Amanti della vita fino a rasentare l’incoscienza,non concepiscono slealtà o malafede e spesso il loro calore li espone a cocenti delusioni.
Giove, governatore principale del segno, rende i nativi convinti difensori delle leggi morali, rispettosi dei principi e delle sane tradizioni, anche se fa spesso capolino un certo gusto per la trasgressione..dato dal loro secondo patrono:Nettuno.

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata