Anticipazioni della cura della vitiligine con il GAG Method

In questa puntata di Laboratorio Salute con il Dottor Giovanni Giannotti, medico ed omeopata unicista ed ideatore della Medicina degli ibridi omeopatici e del “GaG Method”, abbiamo parlato di vitiligine, una malattia complessa. Essa esprime in maniera visibile, un profondo squilibrio interno che si manifesta attraverso le discromie cutanee. La scienza moderna e la medicina allopatica non hanno spiegazioni esaustive circa la genesi della malattia che purtroppo talvolta è gravata dalla concomitanza di altre patologie, prima di tutte il diabete.

Per la medicina degli ibridi omeopatici, ogni malattia è sempre espressione di uno squilibrio interno dell’energia vitale che può essere determinato da problemi psichici, fisici od emotivi. Per curare e guarire da ogni malattia, bisogna pulire il Dna della persona che è affetta dalla patologia con i 4 rimedi costituzionali adeguatamente scelti.

In questa puntata parleremo di una testimonianza: un paziente affetto da vitiligine sta ripigmentando la pelle dopo l’assunzione dei 4 rimedi costituzionali. Grazie alla sinergia dei 4 rimedi, lo stesso paziente ha risolto i problemi legati alla prostata e psoriasi.

 

 

 

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti:

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavizzari 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

email docgiannotti@icloud.com

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata