Dimagrire con il Metodo Zangirolami è semplice

Torna l’appuntamento mensile con il Metodo Zangirolami a Laboratorio Salute. In studio con noi ci sarà l’ideatore dell’omonimo Metodo il Dottor Ivan Zangirolami, Maria Fermentini, esperta di salute, di alimentazione naturale ed informatrice del Metodo Zangirolami e la Dott.ssa Francesca Abate, medico dei centri Metodo Zangirolami.

Il Dottor Ivan Zangirolami ha difatti ideato un percorso per raggiungere il peso forma attraverso un corretto stile di vita che prevede in primis la lotta allo stress, alcune regole alimentari (che non penalizzano i carboidrati, anzi) e una misurata attività motoria.  Non esistono schemi con “la settimana tipo” o tabelle alimentari da passare all’amica o a qualche componente della famiglia e nemmeno un conteggio di calorie a cui attenersi. I carboidrati sono ammessi e raccomandati a tutti. La chiave del metodo difatti è la riattivazione del metabolismo basale attraverso l’introduzione dei carboidrati al momento giusto della giornata e grazie all’attività fisica calibrata su ogni paziente per un massimo 20/30 minuti tutti i giorni.

In studio con noi ci sarà come sempre un ospite speciale che ci racconterà la sua esperienza. In questa puntata conosceremo Roberto Ravera, uno sportivo di 49 anni. Roberto ha iniziato il precorso nell’Aprile 2017 nel centro di Trento.

Scopriremo che il sig. Ravera è riuscito ad ottenere il risultato desiderato in soli 3/4 mesi dopo aver iniziato il percorso. La cosa straordinaria del Metodo Zangirolami è che il risultato ottenuto è facile da mantenere nel tempo senza grossi sacrifici.

Il metodo richiede un feed back continuo con la persona. Il raggiungimento dell’obiettivo – a detta del dottor Zangirolami e dei pazienti che lo hanno sperimentato – è sicuro, ma non immediato. L’obiettivo difatti non è tanto perdere peso, ma non riprendere più i chili persi. E per essere sicuri che ciò avvenga bisogna operare una vera e propria trasformazione dello stile di vita.

 

Per acquistare il libro 

ACQUISTA ORA

www.metodozangirolami.it

Milano tel. 800 890 699

Carpi tel. 800 686 990

Bolzano tel. 0471 – 250144

Trento tel. 0461 – 822538

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata