Le diete povere di carboidrati non sono sicure e non dovrebbero essere raccomandate, anche in caso di obesità e contro le malattie cardiovascolari come ipertensione e diabete di tipo 2. Inoltre qualsiasi tipo di “dieta” non può essere proseguita per tutta la vita, anzi neppure a lungo termine. Ed è per questo che i pazienti del Metodo Zangirolami non si sentono assolutamente a “dieta”. Nessuno di loro dice di aver patito la fame o aver escluso determinati alimenti. Con questo metodo naturale e fisiologico, i pazienti del Dottor Ivan Zangirolami e del suo staff medico riescono a perdere peso per sempre, in maniera definitiva. Un metodo che si adatta a tutti: uomini, donne, anziani e ragazzi, più o meno sani, con solo qualche chiletto di troppo o con un bagaglio di grasso che supera anche il quintale …

I chili di troppo non spaventano, ma diventano un peso che in pochi mesi se ne va senza patire la fame e senza alcun tipo di barretta, pasto sostitutivo, barretta o integratore che azzittisce la fame.

Il segreto?

Nessuna tabella, nessun conteggio calorico, ma solo gli alimenti giusti assunti al momento giusto della giornata e una piccola attività fisica giornaliera basata su piccoli esercizi e qualche minuto di attività cardio, ovviamente studiate ad hoc in base alle caratteristiche fisiche ed emotive di ogni persona.

Con noi in studio il Dottor Ivan Zangirolami, ideatore dell’omonimo metodo, alcuni esperti del suo staff medico, Maria Formentini e la Dottoressa Francesca Abate ed infine il paziente Pietro Gibellini, che ha visto cambiare la “sua circonferenza vita” in pochi mesi… ovviamente con la pancia piena…

 

Per acquistare il libro 

ACQUISTA ORA

www.metodozangirolami.it

Milano tel. 800 – 890 699

Carpi tel. 800 – 686 990

Bolzano tel. 0471 – 250144

Trento tel. 0461 – 822538

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata