Nella seconda ora di Laboratorio Salute abbiamo parlato di Transformational Breath assieme a Indalecia Rohita Ziritt, (esperta di Transformational Breath®, Shiatsu,  Massaggio Tradizionale Cinese,  Tui Na, Canto Armonico, Osho e Meditazioni)  e di  Acroyoga con Alice Giliberti ed Enrico Casini.

Indalecia Rohita Ziritt ha una profonda esperienza nel lavoro con il Respiro. È andata in profondità nel mistero dello Spirito del Respiro. Seguendo il suo viaggio continuo (Medicina Cinese, Praticante di Shiatsu & Tuina, Sound & Voice Healer, Meditazioni di Osho (Dinamiche e Statiche), Osho Pulsation (lavoro di Reich: freeing emotional feelings), Purificazione Spirituale, Sciamanesimo, Registri Akashici e altri) ha trovato la sua passione e missione nel sostenere gli altri nel loro processo unico di guarigione, insegnando e facilitando il respiro consapevole in Transformational Breath@ (Training Personali e Professionali) includendo le sue abilità professionali ed intuitive in uno spazio di amore incondizionato. Indalecia Rohita guida la formazione di Transformational Breath® in Italia, Irlanda del Nord e del Sud, Francia, Spagna, Belgio, Svizzera. Oggi promuove e diffondere la pratica e la teoria del Respiro Consapevole per l’espansione della coscienza e la trasformazione globale. Inoltre ha organizzato due conferenze mondiali (2007 in Turchia e 2011 in Ecuador).

Sul palco vi faremo vedere una dimostrazione di Analisi del respiro.

Come seconda ospite avremo Alice Giliberti accompagnata dal marito Enrico Casini. Alice fin da piccola ama gli sports di espressione corporea e disciplina, passa dalla ginnastica artistica al Karate per poi finire con gli sport all’aria aperta come arrampicata e sci. Studia teatro con la compagnia ‘’Il NODO’’ fin dall’adolescenza per poi terminare nel 2009 con l’arrivo della piccola Adele. Inizia a praticare Yoga, in particolar modo Hata Yoga e Iyengar Yoga ed Yoga Alliance ed il thai yoga Massage. Da quel momento ogni energia e formazione verrà incanalata nel percorso che la porterà in India tre anni dopo.Nel 2016 Partecipa al Primo TEACHER TRAINIG ACROYOGA.ORG in India con Insegnati internazionali come Olive Chaomorro, Bonnie Argo, Sofia Surya, Carolyne Cohen, e Yamuna Devi. Collabora con varia Studi Yoga ed associazioni, come Energia e Benessere a.s.d., CAT – Centro Armonico terapeutico, Permano a.s.d.c (Rubiera).

Nel 2013 Enrico Casini conosce la sua attuale compagna di vita Alice Giliberti e con lei, essendo già insegnante di yoga, muove i primi passi in questo fantastico mondo.  Nel 2014  inizia a praticare Yoga come studente di Astanga Vinyasa Yoga.

Nel Maggio 2015 partecipa alla prima Italian Solar Immertion di Acroyoga imparando tecniche più acrobatiche e specifiche di questa disciplina direttamente dal fondatore stesso di AcroYoga.org Jason Neemer,con la collaborazione di Jacob Headwerker. Nel luglio 2015 frequenta il corso di primo livello come Insegnante di Thai Yoga Massage con il maestro Ivan Medici. Batterista e percussionista per vocazione e per passione suona all’interno del gruppo Moscova.

 

 

Contatti:

Indalecia Rohita Ziritt

www.tbitalia.org/it

via Francesco dall’Ongaro, 28 Milano (MI)

Telefono: 338-4622263

Alice Gilberti ed Enrico Casini

acroyogamodena@gmail.com

alice.giliberti@acroyoga.org

3401012794

FB Alice Giliberti

enrico.casini@acroyoga.org

Tel 333-6867294

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata