In questa puntata di ‘Cani, Gatti & Compagnia’ insieme alla conduttrice Natalie Baronio abbiamo conosciuto Claudio Gambarini responsabile del Canile di Piacenza e istruttore cinofilo comportamentale, Sara Ferrarini, coordinatrice e guardia Ecozoofila OIPA di Modena e Claire Cena sempre dell’OIPA Modena.

Claudio Gambarini, responsabile del Canile di Piacenza è qui per raccontarci tutte le novità per 2019 che verranno effettuati come la riapertura degli open day per una soluzione per l’estate 2019, aiutando chi non può portare in ferie il proprio animale domestico. Tante saranno le novità che verranno trattati durante la puntata.

Invece Sara Ferrarini e Claire Cena parleranno Scopo dell’OIPA è la tutela e la valorizzazione della natura e dell’ambiente, l’abolizione della vivisezione nei vari paesi del mondo e la difesa degli animali da qualsiasi forma di maltrattamento: caccia, circhi con animali, corride, feste popolari con animali, randagismo, pellicce, traffico di animali esotici, zoo, allevamenti intensivi, macelli e per una diffusione dell’alimentazione vegetariana e vegana.

Scegliendo di sostenere l’OIPA non stai solo compilando un modulo: stai scendendo in strada a fianco dei volontari che quotidianamente scrivono un finale diverso per la vita degli animali in difficoltà, stai partecipando all’ideazione di una grande campagna di sensibilizzazione dell’opinione pubblica, stai unendo la tua voce al coro di protesta per le tante ingiustizie che gli animali subiscono continuamente.

Da oltre trent’anni lottiamo in Italia e nel mondo per la salvaguardia dei diritti animali e grazie all’aiuto di chi, decide di non essere più solo spettatore, ma di diventare protagonista del cambiamento, cresciamo ogni giorno di più e possiamo fare realmente la differenza per moltissimi animali.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata