Etnomedicina, Sciamanesimo e Medianità dei Quanti

A Laboratorio Salute si sperimenta per voi ogni settimana. Abbiamo conosciuto come prima ospite abbiamo la Dottoressa Tania Re, Antropologa e psicologa, profonda conoscitrice delle radici di cura dei popoli tradizionali e viaggiatrice assidua dell’artico e dell’Amazzonia.

Come seconda ospite Giohà Girodano, Medium, Trainer, Coach Olistico e Trasformazionale in studio per presentarci il Quantic Power, una tecnica da lei ideata.

La dottoressa Tania Re parlerà delle diverse possibilità terapeutiche utilizzando l’Etnomedicina, che si occupa in una visione temporo-spaziale dei procedimenti preventivi, igienici, curativi con piante provenienti dai tre regni della natura. In studio ci presenterà come alcune di queste piante, come le foglie di coca, la Psilocibina, l’MDMA, il DMT e la cannabis vengono utilizzate come sostanze psicoattive in psicoterapia.

Giohà Giordano, nata a Foggia il 06 novembre 1958, vive a Santa Marinella in Provincia di Roma.  Giohà è una medium sin dalla nascita e questo le ha permesso di esplorare il mondo invisibile e vivere il fenomeno, in seguito la sua natura esploratrice l’ha portata sin da giovane età ad occuparsi del fantastico Mondo dei Quanti sperimentando la comunicazione con tante realtà ancora invisibili all’occhio umano ma reali nel loro mondo. Grazie ad un lungo percorso di studio personale e professionale è diventata Trainer Olistica, Coach e Ipnologa certificata.

E’ Maestra d’Arte e pittrice ispirata sin da bambina, per Giohà l’arte canalizzata è un mezzo di guarigione per le disarmonie umane; le sue opere diventano mantra, simboli e archetipi dipinti, chiavi di connessione che aiutano a risvegliare i talenti spirituali e personali.

Giohà Giordano presenta in esclusiva la tecnica Quantic Power®, canalizzata dai suoi Maestri di Luce, nata come evoluzione di Genesis®, per rivoluzionare e potenziare la manifestazione delle Infinite Possibilità.

Questo rinnovato stato di Coscienza non separa più il visibile dall’invisibile, ma apre le porte al potere divino della Manifestazione delle Infinite Possibilità.

Il Quantic Power® è frutto di un meraviglioso lavoro di ricerca continua, ricca di studi, applicazioni, esperienze, approfondimenti e confronti con altre metodologie applicate, come quelle legate al mondo della Fisica Quantistica e integrate con lo Sciamanesimo – una delle più antiche discipline spirituali di cui si abbia conoscenza.

 

Contatti: 

Dr Tania Re

Psicologa – Antropologa

331 5083446

tania.re77@gmail.com

www.taniare.org

Giohà Giordano

Medium, Trainer, Coach Olistico e Trasformazionale

www.giohagiordanoacademy.com

giohagiordano@gmail.com

3292575337

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata