Durante la puntata di Laboratorio Salute insieme all’appuntamento mensile con il Dottor Giovanni Giannotti, medico ed omeopata unicista ed ideatore della Medicina degli ibridi omeopatici; abbiamo scoperto un metodo di guarigione della vitiligine con il G.A.G. Method, in particolare dei gravi pericoli per la salute attraverso i social.

La puntata sarà quindi dedicata alla vitiligine ed il dottor Giannotti spiegherà la sua teoria “la pelle ti salva la pelle”. Se si dovesse sopprimere la vitiligine come sintomo fine a se stesso, specie con terapie omeopatiche sintomatiche, si potrebbe impedire alle patologie croniche di avere una via di fuga proprio attraverso la pelle; sarebbe come mettere una sbarra all’esterno della porta dell’uscita di sicurezza impedendo agli spettatori in caso di incendio di abbandonare il teatro.

Sopprimendo la vitiligine potrebbero comparire malattie spesso associate ad essa, quali: diabete, tiroiditi, ipo e ipertiroidismo, Parkinson, sclerosi multipla, sclerodermia, lupus, Sjogren.

Anche la psoriasi è una malattia cutanea molto spesso associata al cancro al seno nelle donne, e leucemia e linfomi in entrambi i sessi.

Mostreremo immagini di guarigione commentando le immagini e i casi clinici, come richiesto da molti pazienti e telespettatori.

Il Dottore Giannotti, inoltre, dichiarerà la sua paternità nella guarigione della vitiligine, ma anche la sua completa estraneità e del suo metodo per quanto riguarda il rischio che qualche iscritto ai social dei malati di vitiligine possano causare divulgando, senza competenza alcuna, le formule utilizzate per la cura della vitiligine, perché sono molte le combinazioni dei 4 rimedi per guarire. Il rischio è la soppressione del sintomo vitiligine che potrebbe causare in un prossimo futuro patologie molto più gravi tra cui le più temute: il cancro al seno, leucemie, linfomi eccetera…

Nella seconda parte parleremo anche delle anamnesi familiari: spesso, nella stessa famiglia, ricorrono patologie nell’apparato oto-vestibolare, come acufeni, otosclerosi, otoliti, vertigini, sindrome di Menière.

Nell’apparato visivo: cataratta, glaucoma, maculopatie, cheratocono. In generale: IPP, tunnel carpale, Dupytren, alluce valgo, cipollotto, lichen sclerosi pilare e/o genitale.

 

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti:

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavizzari 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

email docgiannotti@icloud.com

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata