In questa puntata di Laboratorio Salute abbiamo conosciuto tutti i benefici della ginnastica bioenergetica integrata assieme a Gloriana Astolfi, e la stimolazione cellulare attraverso i vasi sonori di cristallo di rocca con Massimiliano Peri.

Gloriana Astolfi, Counselor Relazionale, sensitiva, esperta di lavoro sul sogno, regressioni nelle vite precedenti channeling collettivo e individuale, reiki, cristalloterapia, ginnastica Bioenergetica Integrata, radioestesia  e lettura dei Tarocchi.

Oggi è qui per parlarci di ginnastica bioenergetica integrata, un metodo attivo, una forma di ginnastica che associa il lavoro sul corpo con quello sulla mente, usando il respiro profondo, i suoni della voce e appositi movimenti, per aiutare la persona a contattare e risolvere blocchi emozionali e realizzare in misura più ampia il proprio potenziale di provare piacere e gioia di vivere. È efficace anche per chi soffre di vertigini e sensazioni di instabiltà fisico-emozionale. Aiuta a ritrovare il proprio radicamento nella vita personale, aumentando il senso di sicurezza e autostima.

Massimiliano Peri è ricercatore sonoro, musicoterapeuta e maestro di percussioni. Ha studiato l’arte del tamburo con il Maestro Zen Chino Chang. Ha collaborato con diversi artisti italiani (Teresa De Sio, Cristiano De Andrè, Vinicio Capossela, Mauro Pagani, PFM, Rosso Maltese). Dopo diversi esperienze acquisite in Oriente (Tibet, India, Kashmir) si ritira per due anni sulle Alpi Orobiche per apprendere dal Maestro Bee il riequilibrio energetico Vibrazionale con la campana di cristallo, lo strumento più evoluto secondo la medicina e la fisica quantistica.

Utilizzando i vasi sonori di cristallo di rocca, ogni cellula assopita del nostro corpo si risveglia, rivitalizzata e convertita in memoria. Ricercatori e neuro-scienziati di tutto il mondo hanno appurato che la frequenza vibratoria del cristallo ialino conduce allo stato recettivo chiamato Alpha, influenzando così il nostro sistema celebrale, favorendo lo scioglimento delle tensioni attive, favorendo il rilassamento. Inoltre il nostro cervello, con questa stimolazione, produce determinate sostanze chimiche in grado di riparare stati psicosomatici come ansia, depressione, stress, attacchi di panico e dipendenza da droghe e alcool.

 

Contatti:

Gloriana Astolfi

www.glorianaastolfi.it

cell. 328 834 9947

peri.massimiliano@gmail.com

pagina Facebook: Massimiliano Peri

cell.320-4693847

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata