Lo Specchio Nero dell’Alchimista e la riflessologia palmare

Durante la seconda puntata di “La Felicità & l’Amore nella Mano Alchemica” una nuova rubrica che ci propone un innovativo percorso per cercare di raggiungere la felicità nella Consapevolezza, Ben Essere e Amore, attraverso il metodo della Mano Alchemica, ideato dalla Dott.ssa Monica Bianchi, educatore olistico e titolare delle Edizioni Il Cartiglio Mantovano.

Un viaggio esperienziale in cui verrete condotti attraverso le armonie di tutti e sei i Sensi per scoprire un nuovo modo di rapportarsi con il mondo esterno per superare quelle paure, rabbie, stress che non permettono di vivere favorevolmente e nel pieno dell’energia. Le nostri mani, in tutto ciò, hanno una rilevanza fondamentale, sono un vero e proprio specchio dell’anima.

La Dott.ssa Bianchi ci ha spiegato  come godersi la Buona Vita nello Specchio Nero dell’Alchimista e la riflessologia palmare, ovvero il massaggio su punti particolari del palmo e del dorso della mano, attraverso l’utilizzo sia delle proprie mani sia degli Attrezzi dell’incanto felice per alleviare disturbi ma anche stress e malesseri di chi si trova nel disagio.

Per chi fosse interessato a guardarsi la prima puntata di ‘La Felicità & l’Amore nella Mano Alchemica’: teoria e pratica della chiromanzia

 

Contatti

Monica Bianchi

www.ilcartigliomantovano.it

info@ilcartigliomantovano.it

+39 339 7393800

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata