Nutrirsi di Salute: terapie naturali per la fertilità

La fertilità. E’ questo l’argomento della puntata di Nutrirsi di Salute, la conduttrice Loretta Gregori, intervisterà gli ospiti su quelli che possono essere aiuti concreti per chi cerca un figlio e non riesce ad averlo. In studio il nutrizionista Davide Maiocchi, illustrerà come applicare il suo sistema in 5 passi per migliorare sin da subito la fertilità di coppia.

Insieme a lui, la maestra di Yoga Clementina Tedeschi, parlerà di yoga della fertilità mostrando quali sono le posizioni che possono favorire il concepimento.

Qualcosa sul nutrizionista Davide Maiocchi:

Davide Maiocchi è stato definito il nutrizionista della fertilità, che sta dando speranze in tutti questi anni, alle coppie che cercano delle soluzioni alternative, reali e concrete alla fecondazione, attraverso la nutrizione di segnale. Desidera dare una possibilità reale, a tutte quelle persone che hanno difficoltà nel concepimento e che soffrono di infertilità, dato che cresce in modo drammatico anno dopo anno.

La sua vita è la dimostrazione pratica che “Se Vuoi Puoi”. Ovvero, che se hai ben chiari gli obiettivi e li persegui con determinazione arrivi dove vuoi. La sua forza è la semplificazione e la concretezza. Lui dà le regole e le rende applicabili a ogni contesto della vita. Quella grande gioia avuta per la nascita del suo primogenito, è la stessa che ha deciso di condividere e di fare vivere alle persone che come lui hanno passato momenti difficili e di sconforto, abbandonati dalla “medicina ufficiale”, incapace di dare loro risposte reali e vere, rispetto alla difficoltà nel concepimento.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata