Ricette per vivere bene: focaccia con uovo poché

Focaccia e uovo pochè. E’ questo l’abbinamento proposto dallo chef Alessandro de Santis, intervistato dalla giornalista Loretta Gregori, nella puntata di Ricette per vivere.

Scoprirete come realizzare una focaccia soffice e gustosa in tempi rapidi con attenzione alla qualità della materia prima: lievito e farina. Lo chef Alessandro de Santis ha prestato la sua opera in numerosi ristoranti, non solo italiani.

Tra le varie realtà da lui vissute come protagonista ricordiamo New York, Miami, Buenos Aires.

Negli ultimi dieci anni ha lavorato in Spagna, per poi tornare in Italia e proporre la sua arte in corsi presso alcune scuole a Milano tra cui la scuola di cucina Teatro7|Lab.

Qualcosa di più sullo chef Alessandro De Santis

Nato a Milano, chef di cucina con esperienza, ci propone la sua Arte gastronomica attraverso cucinastyle. L’intreccio di sapori, l’utilizzo di materie prime provenienti da tutto il mondo, danno vita a pietanze diverse e uniche. Il risultato finale è poi amplificato e sottolineato dal contesto scenografico.
Tutto ciò è il risultato di un lungo viaggio che Alessandro De Santis ha intrapreso da tempo in giro per il mondo. Oggi, dopo anni di studi e ricerca, Alessandro è diventato resident chef della scuola di cucina teatro7 (Milano), dove esibisce tutta la sua arte e stile gastronomico.

 

Contatti

www.teatro7.com

www.cucinastyle.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata