Cani, Gatti & Compagnia: Iene Vegane e The Save Movement

In questa puntata di ‘Cani, Gatti & Compagnia’ la conduttrice Natalie Baronio insieme agli ospiti Alessandra Di Lenge (La loro Voce – Iene Vegane) e Simone Scampoli dell’Organizzazione Italiana di ‘The Save Movement‘ affronteranno diverse tematiche che riguardano allevamenti intensivi, cambiamenti climatici, vedremo diverse manifestazioni delle due associazione contro gli animali uccisi per la moda.

 

Qualcosa di più su The Save Movement:

The Save Movement è composto da gruppi di tutto il mondo che testimoniano suini, mucche, polli e altri animali da allevamento in viaggio verso il macello. Gli obbiettivi dell’organizzazione sono di sensibilizzare sulla situazione degli animali d’allevamento, aiutare le persone a diventare vegane e costruire un movimento di giustizia animale di base e basato sulla massa. Il movimento è iniziato nel dicembre 2010 con la nascita di Toronto Pig Save .

Oggi ci sono oltre 560 gruppi in Canada, Stati Uniti, Regno Unito e Irlanda, Australia, Europa continentale, Hong Kong, Asia meridionale, Asia orientale, Sudafrica, Messico e America centrale e meridionale.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata