Telecolor è qualcosa di speciale.

È una voce pubblica, libera ed indipendente da oltre trent’anni. È utile a tutti per riflettere, imparare e condividere la nostra informazione con gli altri. Se ogni persona che segue Telecolor donasse 5 euro, dovremmo raccogliere fondi solo un giorno all’anno. Ma non tutti possono dare un contributo. E va bene così, perché sappiamo che potete comunque contribuire in tanti modi diversi, dandoci il vostro sostegno con i dati di ascolto sempre in crescita.
Negli anni abbiamo lavorato sodo per espandere il segnale di Telecolor e renderla visibile in più regioni d’Italia, anche attraverso lo streaming. Abbiamo condiviso con voi tutto il nostro archivio di trasmissioni e speciali sul nostro sito Internet.
Non mancate questa occasione per sostenere la televisione che da anni, gratuitamente, con coraggio ed indipendenza, ha contribuito a diffondere una nuova cultura del benessere.

Ora ti chiediamo di donare quello che puoi per proteggere e sostenere Telecolor.

 

Dona adesso. Scegli la modalità di pagamento che preferisci.

Bonifico bancario su conto corrente

Credenziali:
Banca: Cassa Padana Filiale di Cremona Porta Po
Intestatario: Telecolor SpA
Iban: IT 87 D 08340 11401 0000 0034 0418
Causale del versamento: Voglio sostenere Telecolor

PAYPAL




Per effettuare la donazione con carta di credito non è necessario registrarsi presso PayPal. Ogni aiuto è gradito, considera però che le microdonazioni sono vantaggiose soprattutto per Paypal (se doni 1 euro a noi arrivano 62 centesimi, se doni 50 centesimi a noi ne arrivano 13).
Proteggiamo sempre i tuoi dati: i pagamenti vengono effettuati mediante il sistema sicuro di PayPal a garanzia di una transazione in piena sicurezza. Siamo a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.