Da questa sera, ogni lunedì, alle 20.30, un nuovo ciclo di trasmissioni per cercare di scoprire insieme come, seguendo semplici principi basati sul buon senso, si possa migliorare la qualità della nostra vita. In studio, con Claudia Barigozzi, gli educatori morali Gabriele Casella responsabile di zona e Angelo Zanini responsabile del gruppo di Brescia dell’Associazione “La via della Felicità”, per approfondire ogni settimana un argomento relativo alla ricerca della felicità, per cercare di fermare il decadimento morale della nostra società. In che modo? Attraverso piccoli gesti quotidiani che possono essere attuati da tutti, bambini e adulti.

2 Risposte

  1. Vittoria Mottolese

    Apprezzo molto la trasmissione che fate il lunedì sera e vorrei essere aiutata perchè ho problemi con i miei figli Simona, Beniamino, Rebecca e Giuseppe rispettivamente di 24, 22, 20 e 16 anni
    Ringrazio ed auguro una serena serata

    Vittoria Mottolese

    Rispondi
    • scylla Larocca

      Buonasera, sono scylla, grazie per averci scritto, mi piacerebbe molto capire che problemi stai avendo con i tuoi figli, se vuoi scrivermi sarò lieta di aiutarti.
      scylla Larocca

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata