MILANO – E’ allarme legionella nel capoluogo lombardo: sei persone contagiate dalla legionella a Bresso, alle porte di Milano, una delle quali deceduta. Per questo sono in corso tutti gli accertamenti per escludere rischi per la popolazione e in via precauzionale “sono state per questo avviate operazioni di sanificazione su pozzi, filtri e tubazioni dell’acquedotto. Inoltre, è stato distribuito un decalogo contro la legionella che contiene raccomandazioni sull’utilizzo dell’acqua in casa.

2 Risposte

  1. Elisa Santoro

    Cara Antonella avete una sezione dedicata x affido animali sarebbe davvero interessante!! Per farla breve ci sono due mici che verranno sfrattati a breve sono di razza pura vengono dati in coppia x non farli soffrire dal distacco x chi fosse davvero interessato mi contatti io vivo in provincia. di Milano sono amica dei mici .grazie

    Rispondi
    • News
      News

      Gentile telespettatrice, le confermiano che abbiamo la trasmissione di Cani e Gatti e compagnia che ogni settimana propone anche degli affidi. Se ha bisogno può contattare le giornaliste Natalie Baronio o Barbara Fogazzi. Le lasciamo una mail: natalie.baronio@telecolor.net.
      Grazie ancora e speriamo che i due micini trovino una nuova famiglia!

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata