Una buona notizia per gli animali “poveri” -quelli in attesa di adozione- della provincia di Cremona. In particolare per i cagnolini “gestiti” dall’associazione Cani, Gatti & Compagnia Onlus di Natalie Baronio.

Almo Nature, attraverso Gaia Animali & Ambiente Onlus, ha donato in questi giorni all’associazione cremonese 2304 vaschette da 100g di umido cane 100% Bio: un piccolo ma significativo gesto di solidarietà da parte di un’azienda fedele alla sua filosofia e al suo impegno a favore degli animali.

La proposta di donazione è arrivata da Gaia Animali & Ambiente Onlus. Almo Nature ha sposato immediatamente la causa e ha fatto consegnare, attraverso Gaia, il proprio umido cane biologico. Dailymenu BIO è un prodotto umido per cani costituito da carne e sottoprodotti scelti e integrato da vitamine e minerali per un pasto completo. Il 100% degli ingredienti di origine agricola (carne e verdure) proviene da agricoltura biologica, offrendo così la garanzia dell’assenza di pesticidi e residui chimici nei cibi.

 

La donazione alla Onlus cremonese si inserisce nel progetto “Love- Food”, la riserva alimentare creata da Pier Giovanni Capellino, fondatore e presidente di Almo Nature, per alleviare le difficoltà alimentari di cani e gatti e finanziato attraverso il fondo solidale tassato “Almore Fund Europe”. Partner di Almo Nature per l’Italia è Gaia Animali & Ambiente.

«Siamo felici di poter contribuire concretamente ad aiutare canili e gattili in difficoltà», sottolinea il presidente di Gaia, Edgar Meyer, a nome di tutti i volontari dell’associazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata