Ecco la situazione della viabilità provinciale tra Parma e Cremona alle 14 di oggi, comunicata dal Servizio provinciale Viabilità .

Sono percorribili tutte le strade provinciali, ma in più tratti si segnala la presenza di lastre di neve compatta, perciò si sconsiglia di non mettersi in strada se non è strettamente necessario.

Si segnala che sulla Sp 18 al km 6+500 si circola a senso unico alternato per la presenza di alberi caduti per il peso della neve.

Si sta risolvendo, invece, la chiusura del ponte sul Po della Sp 343 Asolana a Casalmaggiore, al confine con la Provincia di Cremona, per il completamento della pulizia del manto stradale.

La SP 62R della Cisa in direzione Reggio è momentaneamente chiusa per incidente, ma si sta provvedendo alla riapertura.

Resta chiuso il Passo del Lagastrello sul versante Toscano, sono aperti tutti gli altri passi.

Restano i problemi per la presenza di alberi abbassati sulla strada dal peso della neve sulla SP 15 della Val Baganza e sulla 523 del Colle di Cento Croci da Groppo San Giovanni a incrocio con la SP 19.

Sono in via di soluzione i problemi di interruzione di corrente che avevano interessato in mattinata le case di riposo di Roccabianca, Colorno e Pieveottoville.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata